Oggi Impreco Il Papa Ho Gli Africani In Casa Testo

Sto impazzendo! Ho gli africani in casa e non so come mandarli via. Pensavo di poterli aiutare, ma ora sono un prigioniero nella mia stessa casa.

Cosa Ho Fatto di Sbagliato?

Non so cosa ho fatto di sbagliato. Ho sempre cercato di aiutare gli altri e ora mi ritrovo con una casa piena di africani che non vogliono andarsene.

Come Posso Mandarli Via?


Come Posso Mandarli Via?, IT Testo

Ho provato tutto. Ho urlato, ho minacciato, ho persino chiamato la polizia. Ma niente funziona. Sono sempre lì, a mangiare il mio cibo, a usare il mio bagno, a dormire nel mio letto.

Sono Esausto

Sono esausto. Non riesco più a sopportare questa situazione. Ho paura che mi facciano del male, o che alla fine mi costringano ad andare via dalla mia casa.

C’è Qualcuno Che Può Aiutarmi?

Non so cosa fare. Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a mandare via questi africani. Non posso più vivere così.

Ho Chiamato la Polizia


Ho Chiamato La Polizia, IT Testo

Ho chiamato la polizia, ma mi hanno detto che non possono fare nulla. Mi hanno detto che sono ospiti nella mia casa e che non posso costringerli ad andarsene.

Ho Provato a Parlare con Loro

Ho provato a parlare con loro, ma non mi ascoltano. Continuano a dire che non hanno un posto dove andare e che rimarranno qui finché non li aiuto.

Sono Disperato

Sono disperato. Non so più cosa fare. Ho paura che dovrò vendere la mia casa e trasferirmi altrove.

Conclusioni

Oggi impreco il papa. Ho gli africani in casa e non so come mandarli via. Sono esausto e disperato. Ho bisogno di aiuto.

Categorized in:

IT Testo,

Tagged in:

, ,