Fabri Fibra Questo È Il Nuovo Singolo Testo

Fabri Fibra – Questo È Il Nuovo Singolo Testo

Bentornato, Fabri Fibra! Il rapper di Senigallia è tornato con un nuovo singolo intitolato “Questo È Il Nuovo Singolo”. La canzone è il primo estratto dal suo prossimo album “Caos”, in uscita il 18 marzo.

Il Testo Della Canzone


Il Testo Della Canzone, IT Testo

Il testo della canzone è molto critico nei confronti della società odierna. Fabri Fibra parla della corruzione, dell’ingiustizia sociale e della violenza. Non risparmia nessuno, dai politici ai rapper, dai giornalisti ai social media. Il ritornello della canzone è molto esplicito: “Questo è il nuovo singolo, questo è quello che dovete ascoltare. Questo è il vero, questo è quello che dovete sapere. Questo è quello che succede, questo è quello che dovete vedere. Questo è il mondo, questo è quello che dovete conoscere”.

Il Video Della Canzone


Il Video Della Canzone, IT Testo

Il video della canzone è stato diretto da Cosimo Alemà ed è stato girato tra Milano e Londra. Il video mostra Fabri Fibra in diverse situazioni, mentre rappa il suo testo. Ci sono scene in cui è in uno studio di registrazione, in una strada trafficata, in un edificio abbandonato e in un parco. Il video è molto potente e visivamente accattivante.

La Reazione Del Pubblico


La Reazione Del Pubblico, IT Testo

La canzone e il video hanno avuto una reazione molto positiva da parte del pubblico. Il singolo ha raggiunto la vetta della classifica italiana ed è rimasto in top 10 per diverse settimane. Il video ha ottenuto milioni di visualizzazioni su YouTube ed è stato elogiato per la sua qualità e il suo messaggio. Fabri Fibra è tornato con un nuovo singolo e un nuovo album e sta dimostrando di essere ancora uno dei rapper più importanti e influenti della scena italiana.

I Problemi Della Canzone


I Problemi Della Canzone, IT Testo

Nonostante il successo della canzone, ci sono stati alcuni problemi. Alcuni critici hanno accusato Fabri Fibra di essere troppo esplicito e volgare nel suo testo. Altri hanno detto che la canzone è troppo negativa e non offre alcuna soluzione ai problemi che denuncia. Tuttavia, questi problemi non hanno impedito alla canzone di avere un grande successo.

Fabri Fibra è tornato con un nuovo singolo e un nuovo album. La canzone è un successo e il video è molto potente. Il rapper di Senigallia sta dimostrando di essere ancora uno dei rapper più importanti e influenti della scena italiana.

Fabri Fibra Questo È Il Nuovo Singolo Testo

Nuovo singolo di Fabri Fibra.

  • Critica alla società odierna.

Il rapper di Senigallia è tornato con un nuovo singolo intitolato “Questo È Il Nuovo Singolo”. La canzone è il primo estratto dal suo prossimo album “Caos”, in uscita il 18 marzo.

Critica alla società odierna.


Critica Alla Società Odierna., IT Testo

Fabri Fibra, nel suo nuovo singolo “Questo È Il Nuovo Singolo”, critica duramente la società odierna. Il rapper di Senigallia punta il dito contro la corruzione, l’ingiustizia sociale e la violenza.

  • Corruzione:

    Fabri Fibra denuncia la corruzione dilagante in Italia. Parla di politici che si arricchiscono alle spalle dei cittadini e di imprenditori che corrompono le istituzioni per ottenere vantaggi personali.

  • Ingiustizia sociale:

    Il rapper parla anche dell’ingiustizia sociale che c’è nel nostro Paese. Parla delle persone che vivono in povertà, dei disoccupati e degli emarginati. Denuncia il fatto che i ricchi diventano sempre più ricchi, mentre i poveri diventano sempre più poveri.

  • Violenza:

    Fabri Fibra parla anche della violenza che c’è nella nostra società. Parla degli omicidi, delle aggressioni e delle violenze sessuali. Denuncia il fatto che la violenza è diventata un fenomeno quotidiano e che nessuno sembra più farci caso.

La critica di Fabri Fibra alla società odierna è molto dura, ma è anche molto realista. Il rapper di Senigallia mette il dito nella piaga e denuncia i mali della nostra società. Lo fa con un linguaggio diretto e senza peli sulla lingua, che non lascia indifferenti.

Categorized in:

IT Testo,

Tagged in:

, ,