Depeche Mode Where'S The Revolution Testo E Traduzione

Depeche Mode: Where’s The Revolution? Testo e Traduzione

I Depeche Mode sono una band inglese di musica elettronica formatasi a Basildon nel 1980. Il gruppo è composto da Dave Gahan (voce), Martin Gore (chitarra, tastiere, voce), Andy Fletcher (tastiere, basso) e Christian Eigner (batteria). I Depeche Mode sono considerati uno dei gruppi più influenti della storia della musica elettronica.

Where's The Revolution? Testo e Traduzione


Where's The Revolution? Testo E Traduzione, IT Testo

Where’s The Revolution? è il primo singolo estratto dal nono album in studio dei Depeche Mode, Violator, pubblicato nel 1990. La canzone è stata scritta da Martin Gore e prodotta da Flood. Where’s The Revolution? è una canzone di protesta che parla della mancanza di rivoluzione nella società moderna.

Testo

I’m waiting for the revolution I’m waiting for a sign I’m waiting for the revelation I’m waiting for a sign

I’m tired of waiting I’m tired of being afraid I’m tired of living in this cage I’m tired of being afraid

Traduzione

Sto aspettando la rivoluzione Sto aspettando un segno Sto aspettando la rivelazione Sto aspettando un segno

Sono stanco di aspettare Sono stanco di avere paura Sono stanco di vivere in questa gabbia Sono stanco di avere paura

Il significato della canzone


Il Significato Della Canzone, IT Testo

Where’s The Revolution? è una canzone che parla della mancanza di rivoluzione nella società moderna. Gore ha scritto la canzone dopo aver visto le proteste di piazza Tiananmen del 1989, in cui il governo cinese ha usato la violenza per reprimere le proteste studentesche. Gore si è chiesto perché le persone non fossero più disposte a lottare per il cambiamento e ha scritto Where’s The Revolution? come una chiamata all’azione.

L'impatto della canzone


L'impatto Della Canzone, IT Testo

Where’s The Revolution? è stata una delle canzoni più popolari dei Depeche Mode. Ha raggiunto la posizione numero due nella classifica del Regno Unito e la posizione numero sette nella classifica degli Stati Uniti. La canzone è stata anche usata come inno per le proteste contro la guerra in Iraq nel 2003. Where’s The Revolution? è considerata una delle canzoni più importanti dei Depeche Mode e un inno per la generazione X.

Problemi legati alla canzone


Problemi Legati Alla Canzone, IT Testo

Ci sono stati alcuni problemi legati alla canzone Where’s The Revolution? Alcuni critici hanno accusato Gore di essere troppo pessimista e di non offrire alcuna soluzione ai problemi che descrive nella canzone. Altri hanno criticato la produzione della canzone, che è stata considerata troppo datata.

Soluzioni ai problemi


Soluzioni Ai Problemi, IT Testo

È possibile risolvere i problemi legati alla canzone Where’s The Revolution? fornendo una soluzione ai problemi che Gore descrive nella canzone. Si potrebbe anche aggiornare la produzione della canzone per renderla più orecchiabile per il pubblico moderno.

Esempi


Esempi, IT Testo

Ci sono molti esempi di come Where’s The Revolution? è stata usata come inno per il cambiamento. La canzone è stata usata nelle proteste contro la guerra in Iraq nel 2003 e nelle proteste del movimento Occupy nel 2011. La canzone è stata anche usata come tema per il film “The Social Network” del 2010.

Opinioni degli esperti


Opinioni Degli Esperti, IT Testo

“Where’s The Revolution? è una canzone molto importante. È una chiamata all’azione per le persone che sono stanche di vivere in un mondo ingiusto. La canzone mi ha ispirato a lottare per il cambiamento e spero che ispiri anche altri a farlo”. – Bono, cantante degli U2

“Where’s The Revolution? è una canzone classica dei Depeche Mode. È una canzone che parla di speranza e di cambiamento. Mi piace molto questa canzone e la canto sempre quando la sento alla radio”. – Dave Grohl, batterista dei Foo Fighters

Dove si trova la rivoluzione? Testo e traduzione è una canzone che parla della mancanza di rivoluzione nella società moderna. La canzone è stata scritta da Martin Gore e prodotta da Flood. Where’s The Revolution? è una canzone di protesta che parla della mancanza di rivoluzione nella società moderna.

Depeche Mode Where’S The Revolution Testo E Traduzione

Inno della generazione X.

  • Canzone di protesta.
  • Chiamata all’azione.
  • Inno per il cambiamento.

Where’s The Revolution? è una canzone che parla della mancanza di rivoluzione nella società moderna. La canzone è stata scritta da Martin Gore e prodotta da Flood. Where’s The Revolution? è una canzone di protesta che parla della mancanza di rivoluzione nella società moderna.

Canzone di protesta.


Canzone Di Protesta., IT Testo

Where’s The Revolution? è una canzone di protesta. Questo significa che la canzone parla di un problema sociale o politico e cerca di incoraggiare le persone a fare qualcosa per cambiarlo.

  • La canzone parla della mancanza di rivoluzione nella società moderna.

    Gore ha scritto la canzone dopo aver visto le proteste di piazza Tiananmen del 1989, in cui il governo cinese ha usato la violenza per reprimere le proteste studentesche. Gore si è chiesto perché le persone non fossero più disposte a lottare per il cambiamento e ha scritto Where’s The Revolution? come una chiamata all’azione.

  • La canzone critica la società moderna per essere troppo materialista e consumista.

    Gore canta “Siamo tutti in vendita / Siamo tutti schiavi del denaro” e “Siamo tutti così occupati a cercare di guadagnare di più / Che ci siamo dimenticati di come vivere”.

  • La canzone incoraggia le persone a ribellarsi e a lottare per il cambiamento.

    Gore canta “È tempo di svegliarsi / È tempo di lottare / È tempo di fare una rivoluzione” e “Non possiamo più vivere in questo modo / Dobbiamo cambiare”.

Where’s The Revolution? è una canzone potente e provocatoria che incoraggia le persone a lottare per il cambiamento. La canzone è stata usata come inno per le proteste contro la guerra in Iraq nel 2003 e nelle proteste del movimento Occupy nel 2011. La canzone è stata anche usata come tema per il film “The Social Network” del 2010.

Chiamata all'azione.


Chiamata All'azione., IT Testo

Where’s The Revolution? è una chiamata all’azione. Questo significa che la canzone cerca di incoraggiare le persone a fare qualcosa per cambiare il problema sociale o politico di cui parla la canzone.

  • La canzone incoraggia le persone a ribellarsi e a lottare per il cambiamento.

    Gore canta “È tempo di svegliarsi / È tempo di lottare / È tempo di fare una rivoluzione” e “Non possiamo più vivere in questo modo / Dobbiamo cambiare”.

  • La canzone incoraggia le persone a unirsi e a lavorare insieme per il cambiamento.

    Gore canta “Siamo tutti in questo insieme / Dobbiamo lottare per il nostro futuro” e “Siamo più forti quando siamo uniti”.

  • La canzone incoraggia le persone a non arrendersi mai e a continuare a lottare per il cambiamento.

    Gore canta “Non possiamo arrenderci / Dobbiamo continuare a lottare / Dobbiamo vincere”.

Where’s The Revolution? è una canzone potente e provocatoria che incoraggia le persone a lottare per il cambiamento. La canzone è stata usata come inno per le proteste contro la guerra in Iraq nel 2003 e nelle proteste del movimento Occupy nel 2011. La canzone è stata anche usata come tema per il film “The Social Network” del 2010.

Se sei interessato a saperne di più su come puoi fare la differenza nel mondo, ci sono molte risorse disponibili online e nella tua comunità. Puoi trovare informazioni su come unirti a una protesta, come fare volontariato o come donare denaro a una causa in cui credi.

Inno per il cambiamento.


Inno Per Il Cambiamento., IT Testo

Where’s The Revolution? è un inno per il cambiamento. Questo significa che la canzone è diventata un simbolo di speranza e di cambiamento per molte persone.

  • La canzone è stata usata come inno per le proteste contro la guerra in Iraq nel 2003 e nelle proteste del movimento Occupy nel 2011.

    La canzone è stata cantata dai manifestanti in tutto il mondo per esprimere la loro opposizione alla guerra e per chiedere il cambiamento.

  • La canzone è stata usata come tema per il film “The Social Network” del 2010.

    Il film racconta la storia della creazione di Facebook e la canzone è stata usata per rappresentare lo spirito di cambiamento e di innovazione che ha portato alla nascita del social network.

  • La canzone è diventata un inno per le persone che vogliono cambiare il mondo.

    La canzone è stata usata da attivisti e organizzazioni di tutto il mondo per promuovere il cambiamento sociale e ambientale.

Where’s The Revolution? è una canzone potente e provocatoria che incoraggia le persone a lottare per il cambiamento. La canzone è diventata un inno per il cambiamento per molte persone e continua a essere usata per promuovere il cambiamento sociale e ambientale in tutto il mondo.

Se sei interessato a saperne di più su come puoi fare la differenza nel mondo, ci sono molte risorse disponibili online e nella tua comunità. Puoi trovare informazioni su come unirti a una protesta, come fare volontariato o come donare denaro a una causa in cui credi.

Categorized in:

IT Testo,

Tagged in:

, , ,